Questo titolo ha un’unica risposta giusta: L’ARCHITETTO! Eh sì, perché le scale sono molto complesse e vanno lasciate fare a chi ha studiato tanti anni e da molto tempo si applica in questo tipo di progetti…
Personalmente ADORO PROGETTARE LE SCALE per molti motivi… ad esmpio le scale sono piuttosto difficili da disegnare correttamente e questa sfida mi dà la carica per dare sempre il massimo al mio cliente!
Inoltre le scale devono essere progettate secondo delle precise regole matematiche affinché siano COMODE, funzionali e NON PERICOLOSE! Applicare le conoscenze scientifiche mi entusiasma!
In ultimo, ma non per importanza, sappi che tra una SCALA BRUTTA e UNA SCALA BELLA ci può essere POCHISSIMA DIFFERENZA DI PREZZO. Le scale di solito sono piuttosto costose se non sai a chi rivolgerti (artigiani intendo) pertanto vale la pena di affidare il progetto ad una bravo architetto (o meglio una BRAVA ARCHITETTA) per farti aiutare in un compito tanto importante e delicato.
Chi vuole mettere a rischio la propria salute affidando al caso la scala di casa propria? Io NO!
[Tutte le immagini postate in questo post dedicate al progetto della scala perfetta sono opera del mio studio, sono realizzazioni di miei lavori molte delle quali sono state pubblicate su riviste di settore. Le immagini ed i progetti sono soggetti a Copyright ]
Vuoi che sia io a progettare la tua scala? Contattami e ti stupirò: +39 338 299 2899
Oppure messaggiami: studio@rachelebiancalani.com
Di seguito altre foto di miei alle quali potrete ispirarvi…. ma senza un vero progetto su misura non sarà possibile realizzarle 🙂
HAI ANCORA QUALCHE DUBBIO? CHIAMAMI SUBITO: 338 2992899
19 thoughts on “CHI PROGETTA LA SCALA?”