BAGNO MASCHILE: colori scuri, decisi, i colori di chi non ha paura di osare e di lasciarsi andare. Un bagno con cui far colpo in un attimo!
Ecco un restyling davvero spettacolare che ci ha permesso di rinnovare un bagno “di capitolato” con poche mosse e con molto stile.
Chi è davvero al passo coi tempi investe bene il suo budget prima di tutto ingaggiando un professionista serio che sappia coniugare gli ultimi trend in fatto di interni con le esigenze del fruitore finale;
poi stabilita la giusta connessione, il giusto feeling, si fa guidare nella realizzazione di ambienti unici e su misura come questo fantastico “DARK BATHROOM”.
Tra poco pubblicherò anche le immagini del prima… resta connesso per scoprire come è possibile una simile trasformazione senza nemmeno demolire le vecchie piastrelle di capitolato!
Ultimo trend i sanitari colorati e noi abbiamo anche quelli: NERI!
Se vuoi un bagno così ingaggia il mio Studio: 338 2992899 – studio@rachelebiancalani.com
1 thought on “DARK WATER – un bagno molto (o)scuro”
Comments are closed.