Molto spesso per descrivere i lavori realizzati e seguiti dal nostro Studio di Architettura e Interior Design utilizzo l’espressione “CHIAVI IN MANO” dando per scontato che tutti sappiano cosa significa.
Fornire al Cliente un lavoro “chiavi in mano” significa seguirlo dalla Pratica edilizia fino alla progettazione degli arredi su misura definendo ogni dettaglio.
Significa seguirli nella importantissima fase progettuale ma anche seguire il lavoro in cantiere (e fuori dal cantiere) controllando e dirigendo le maestranze con la nostra guida affiancandole passo, passo affinché eseguano tutto come da progetto e secondo la “Perfetta regola dell’arte”
Quante volte ci capita di eseguire lavori chiavi-in-mano? QUASI SEMPRE per fortuna. Poter gestire nella loro interezza i lavori è una garanzia in più per il Committente il quale si ritrova a doversi interfacciare con un unico referente (il nostro Studio) che ha sempre la situazione sotto controllo.
Cosa più ci infastidice in un lavoro? Quando i committenti ci propongono di lavorare con maestranze non qualificate perché sono “amici di famiglia”. SIAMO PROFESSIONISTI e lavoriamo con chi può offrire la medesima professionalità al nostro Cliente.
Se vi piace il nostro metodo e volete fare due chiacchiere in Studio ecco il nostro num. di telefono per fissare un primo incontro conoscitivo gratuito: + 338 2992899
100 thoughts on “Cosa significa un lavoro “CHIAVI IN MANO”?”
Comments are closed.